MANUELA SCRAVAGLIERI

Assistente alla regia

Nasce a Monza e fin da piccola dimostra grande interesse per tutto quello che è spettacolo. Nel 2008 si diploma come “Performer-Tersicoreo Lirico” presso la SPID di Milano. Dopo il diploma inizia subito la sua carriera come performer in diverse produzioni: Tribute to Michael Jackson, regia di Maurizio Colombi, coreografie Chiara Valli; Aggiungi un posto a tavola regia di Johnny Dorelli, coreografie di Gino Landi; Varie-età, di e con Massimo Lopez; Golden Circus Festival con Liana Orfei, regia Gino Landi, coreografie Gabriella Gallo.
Contemporaneamente lavora come ballerina e attrice per film, pubblicità e convention per marchi noti come DeAgostini, Sweet Years, Cartoon Network, Swiss Post, Wind, Martini, Vodafone.  Dal 2010 collabora con For Fun Entertainment come direttrice artistica dove cura ideazione, creazione e direzione di spettacoli ed eventi.
Nel 2011 inizia il suo percorso in regia affiancando Gianluca Guidi come aiuto negli spettacoli: Se devi dire una bugia dilla ancora più grossa con Antonio Catania, Gianluca Ramazzotti e Raffaele Pisu; Stanno suonando la nostra canzone con Giampiero Ingrassia e Simona Samarelli.

Posted in .