Ensemble
Kevin Peci nato a Roma il 20/04/1995.
Ha iniziato a studiare canto all’età di 5 anni prendendo anche lezioni di danza.
Nel 2009 esordisce in tv nel programma televisivo “ I Raccomandati” per poi approdare nel 2010 su canale 5 al talent “ Io Canto” (per due edizioni) dove ha avuto l’opportunità di esibirsi da solista e di duettare con numerosi artisti tra i quali Francesco Renga, Raf, Max Pezzali, Pooh, Claudio Baglioni.
interviene inoltre come ospite ad alcuni programmi televisivi come “Verissimo” e “Domenica Cinque” lavorando contemporaneamente in numerosi tour e spettacoli, tra cui si ricorda l’evento legato al debutto di Gianfranco Butinar al Salone Margherita di Roma e lo spettacolo internazionale “New York New York” nella città di Harbin in Cina a cui partecipa nelle vesti di cantante-ballerino.
Sempre come ballerino prende inoltre parte alle riprese della fiction Rai “Non dirlo al mio capo “ con Vanessa Incotrada.
Nel corso degli anni ha avuto modo di esibirsi in numerosi tour in tutta Italia riscuotendo grandi successi.
Nel 2018 prende parte al corpo di ballo della Commedia musicale “ Il Conte Tacchia” con Enrico Montesano presso il teatro Sistina di Roma e sempre in quell’anno partecipa in qualità di ospite al programma “Porta a Porta” condotto da Bruno Vespa su Rai Uno.
Nel 2019 prende parte alla commedia musicale “Rugantino” con Serena Autieri , Enrico Montesano, Antonello Fassari ed Edy Angelillo e sempre in quell’anno prende parte alla tournée Italiana della commedia musicale “il Conte Tacchia” con Enrico Montesano.
Negli ultimi anni si esibisce in qualità di ballerino all’evento “ Premio Rascel” in onda su Rai Uno presso il Teatro Brancaccio di Roma e partecipa inoltre alle riprese del film “la Luna Nera” in onda su Netflix tra la fine del 2019 e inizio del 2020 .